Come pulire i fari ossidati su Jeep Grand Cherokee

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The TRUTH about WD 40 vs Headlights!
Video: The TRUTH about WD 40 vs Headlights!

Contenuto


La Jeep Grand Cherokee Jeep Grand Cherokee Jeep Grand Cherokee Il risultato di questo è un faro che proietta meno luce ed è più difficile da vedere da altri conducenti. Ripristino degli obiettivi vicino alla fabbrica e la tua testa è disponibile nel tuo negozio di ricambi auto locale. Questo progetto fai-da-te farà risparmiare centinaia di dollari rispetto al costo delle lenti dei proiettori di ricambio.

Passaggio 1

Rimuovere la superficie danneggiata dell'obiettivo del faro con il primo stadio di carta vetrata, fornito nel kit e abbondante acqua. La carta a grana pesante rimuoverà il vecchio sigillante per superfici e l'ossidazione giallo opaco e lascerà una superficie liscia e pulita.

Passaggio 2

Lucidare la superficie fresca utilizzando la carta vetrata leggera e l'acqua per rimuovere i graffi lasciati dietro la carta a grana pesante. La lente del faro inizierà ad apparire chiara e liscia. Continuare il processo di lucidatura con il composto lucidante e il panno morbido forniti nel kit. Utilizzare un movimento circolare e sovrapposto per evitare di sfregare le onde nell'obiettivo.


Pulire tutti i residui del composto lucidante con acqua e un asciugamano privo di lanugine. Sigillare la superficie restaurata del faro con il sigillante e il panno morbido o la spazzola in schiuma fornita nel kit. Applicare il sigillante in una direzione usando passaggi sovrapposti ed evitando di sovraccaricare le aree. Di solito sono necessari due strati per coprire completamente l'obiettivo.

punta

  • Dopo aver applicato il sigillante, accendere i fari sulla velocità del tempo di indurimento.

avvertenze

  • Utilizzare guanti di gomma per proteggere la pelle da agenti chimici aggressivi.
  • Rimuovere qualsiasi sigillante che viene a contatto con la vernice prima che abbia il tempo di indurire.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Panno privo di lanugine

I motori Triton di Ford utilizzano un itema di accenione con deign coil-on-plug. La rioluzione dei problemi è un proceo emplice per eliminare poibili caue di mancata accenione individuando il ci...

I pannelli a bilanciere ono formati da elementi in lamiera d'acciaio di una carrozzeria. i trovano ul davanzale della porta e aldati a punti ulla vachetta del pavimento e ugli tipiti delle porte....

Per Te