Problemi della spia dell'indicatore dell'olio dell'automobile del club

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Problemi della spia dell'indicatore dell'olio dell'automobile del club - Riparazione Auto
Problemi della spia dell'indicatore dell'olio dell'automobile del club - Riparazione Auto

Contenuto


La spia dell'olio è progettata per soddisfare le esigenze della petroliera. Sfortunatamente, queste luci sono spesso difettose sulle auto dei club, specialmente dopo diversi anni di utilizzo, e lo sfarfallio della luce o l'accensione non sempre significa che c'è un problema.

Problemi di batteria

Uno dei motivi più comuni per una spia dell'indicatore dell'olio bluetooth lampeggia sulla batteria degli strumenti della batteria sul cruscotto. Ciò può causare lo sfarfallio della luce, l'accensione costante o il rifiuto dell'accensione completa. Per risolvere questo problema, la batteria può essere sostituita da un ponticello che si collega ai cavi appropriati, che di solito è pin 7 e 19 sui modelli BMW, ma può passare da un modello all'altro e dovrebbe essere ricontrollato con i manuali di istruzioni.

Problemi del sensore

È anche possibile che l'indicatore luminoso dell'olio funzioni correttamente, ma i suoi sensori nel serbatoio dell'olio non funzionano correttamente o sono stati spostati. Questi sensori devono essere controllati in caso di malfunzionamento della luce. Dovrebbero essere riattaccati se sono stati spostati e eventuali cavi difettosi dovrebbero essere sostituiti. I contatti devono essere puliti ed eventualmente sostituiti se sono difettosi. Nella maggior parte dei motori delle auto per club questo può essere fatto, ma questo dipenderà dal serbatoio e dal serbatoio dell'olio. È possibile partecipare alla maggior parte dei contatti.


Soluzioni per Faulty Light

A volte i problemi con l'indicatore rendono difficile rimanere permanentemente e il problema può essere difficile da individuare. Alcuni automobilisti di club lo trovano fastidioso e dopo essersi assicurati che non ci sia nulla di sbagliato nel sistema dell'olio, coprono la luce con un pezzo di nastro nero. Una soluzione più drastica sta aprendo la strada. È possibile utilizzare il sistema di indicatori luminosi, ma pochi conducenti ritengono che ne valga la pena, poiché lo stesso problema può influire sul secondo sistema dopo un periodo di tempo simile, in genere da due a tre anni.

considerazioni

A volte è possibile utilizzare un indicatore lampeggiante o costantemente illuminato. A volte, basta cambiare il tipo di olio che usi per risolvere il problema. Un olio pesante può essere rilevato più facilmente nel motore. A volte il passaggio a un tipo di olio più leggero, come 10-30, o un tipo di olio più pulito impedirà l'accensione della luce.


avvertimento

Altre volte, l'indicatore luminoso verrà nel mondo. Evitare il club e costringerlo ad andare troppo veloce troppo veloce a volte può forzare l'olio troppo lontano nel sistema motore, in modo che non possa risalire nel basamento in tempo. Può essere regolato su livelli RPM più bassi per provare a risolvere questo problema, ma aiuta anche.

Johnon, ora Johnon / Evinrude, è inonimo di barche e nautica. I uoi motori ono conociuti in tutto il mondo. Tuttavia, ono epoti agli elementi, i verifica l'uura. I problemi ono relativamente...

Specifiche VTEC F23

Monica Porter

Luglio 2024

La Honda Motor, con ede in Giappone, ha introdotto per la prima volta i uoi motori di controllo elettronici VTEC, ovvero valvole a tempo variabile per valvole e acenori nel 1989. Honda ha prodotto il...

Consigliato