Suggerimenti per i test su strada del conducente Connecticut

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come calcolare la FTP | Sfruttare al meglio il misuratore di potenza
Video: Come calcolare la FTP | Sfruttare al meglio il misuratore di potenza

Contenuto


Tutti i nuovi conducenti nello stato del Connecticut devono superare un test su strada prima che lo stato possa rilasciare la patente di guida. Lo scopo del test su strada è garantire che il conducente operi in sicurezza su strade pubbliche e che il conducente comprenda le regole della strada. Ci sono diverse cose che puoi fare per aumentare le possibilità di superare il test su strada nel Connecticut.

pratica

Una delle cose più importanti che puoi fare per aiutare il test. Esercitati in manovre come parcheggio in parallelo, virata regolare, arresti morbidi e accelerazione regolare e uniforme. Inoltre, guida in diverse condizioni di guida, tra cui traffico intenso e maltempo, poiché non sai mai quali saranno le condizioni nel giorno del test. Se possibile, fai pratica usando il test del tuo test su strada, puoi rendere più facile la guida sicura e sicura.

Porta i tuoi documenti

Ci sono più documenti necessari per incontrare il tester. Questi includono documenti relativi al veicolo, che è necessario fornire a se stessi, un documento di registrazione del Connecticut valido e la prova di assicurazione. Inoltre, è necessario fornire un documento d'identità, un certificato di istruzione del conducente (modulo CS1), aver completato il modulo di domanda della patente di guida R229 e verificare la quota di prova del conducente. Senza dubbio, il tuo test potrebbe non essere autorizzato a sostenere il test su strada.


Ispeziona la tua auto

Prima di guidare per il test del sito, controlla la tua auto per eventuali problemi. È necessario fornire una cassaforte, il che significa che tutte le sue luci devono funzionare correttamente. Inoltre, possono esserci problemi con cinture di sicurezza, poggiatesta, freni o altri importanti componenti di sicurezza. Controlla le attrezzature di sicurezza di fronte al test Assicurati che tutti i tuoi specchietti siano posizionati correttamente e assicurati che siano sicuri e confortevoli.

Seguire attentamente le istruzioni

Durante la prova su strada, è necessario seguire le istruzioni del tester. Queste includeranno indicazioni, come dove svoltare e quando fermarsi per dimostrare le manovre di parcheggio. Puoi porre domande, ma non dimenticare di ascoltare. Parlare troppo può farti sembrare meno fiducioso.

Aderire alle regole della strada

Infine, ma non meno importante, segui tutte le regole della strada per tutta la durata della prova su strada. Rispettare tutti i limiti di velocità e i segnali di stop, nonché eventuali segnali di resa, strisce pedonali, passaggi a livello o restrizioni di svolta. Infrangere anche una semplice regola può essere sufficiente per impedirti di superare il test, quindi assicurati di avere una conoscenza approfondita del manuale del Connecticut che hai studiato per il test scritto.


Le tramiioni automatiche i pengono continuamente. È un dato di fatto della vita automobilitica. Dopo un buon numero di anni e miglia, iniziano a crollare. Per le tramiioni manuali, ci ono alcuni...

Le motociclette Harley-Davidon i baano u un olenoide elettromagnetico per attivare il motorino di avviamento elettrico. Quando viene applicata l'alimentazione al olenoide, un pignone retrattile v...

Post Freschi