Perché le linee dei freni si rompono?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Perché le linee dei freni si rompono? - Riparazione Auto
Perché le linee dei freni si rompono? - Riparazione Auto

Contenuto


Le linee dei freni di un'auto sono necessarie per trasportare un liquido dei freni alle pastiglie dei freni alle ruote dell'auto. Le linee dei freni possono rompersi quando si indeboliscono a causa della corrosione o della ruggine o di impatto, come in un incidente d'auto.

Linee dei freni

Quando si preme il pedale del freno, si forza un freno sulla linea del freno. Il fluido provoca pastiglie del freno del rotore, rallentandolo. Le ruote anteriori e posteriori hanno linee dei freni in gomma, poiché è richiesta flessibilità; in caso contrario, sono realizzati in acciaio.

Cause di danni alle linee dei freni in gomma

Le linee dei freni in gomma si deteriorano naturalmente nel tempo, a causa dell'umidità e del calore. Possono anche essere corretti dal sale che si diffonde su queste strade in inverno. Se le strade sono coperte in inverno, è una buona idea lavare regolarmente le auto sotto il tetto.


Cause di danni alle linee dei freni in acciaio

Le linee dei freni in acciaio di un veicolo alla fine si arrugginiranno e si spezzeranno. Il sale stradale può accelerare questo processo. Inoltre, la forza dell'impatto di un incidente può causare un collasso, che li indebolisce e li rende suscettibili alla rottura. Se una linea del freno in acciaio si rompe, è meglio sostituire la linea completa piuttosto che provare a ripararla.

Fondata nel 1914, Tilloton produce diaframma, galleggiante e carburatori peciali progettati per l'uo u piccoli motori. Nel coro della ua toria, Tilloton ha realizzato carburatori che vengono util...

La valvola di proporzione del freno è un dipoitivo di miurazione che equalizza la preione tra i freni anteriori e poteriori. La valvola arreta il fluo o la preione del liquido dei freni ai freni...

Interessante Oggi