Come riparare la vernice screpolante sulle auto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Restaurare un’auto da soli(2° Parte-LA VERNICIATURA)- DIY,Classic car restoration(Part 2°-PAINTING)
Video: Restaurare un’auto da soli(2° Parte-LA VERNICIATURA)- DIY,Classic car restoration(Part 2°-PAINTING)

Contenuto


In una verniciatura automobilistica possono verificarsi incrinature nel rivestimento trasparente sopra la vernice o nel colore di base della vernice.Le crepe si formano per molte ragioni. Potrebbe esserci un problema strutturale nella lamiera Le imperfezioni durante il processo di verniciatura possono anche essere utilizzate nel processo successivo, ad esempio quando la vernice viene miscelata in modo errato o applicata in uno strato molto spesso. Per acquistare un'auto, ne avrai bisogno. Se il cracking è diffuso o grave, è necessario contattare un professionista.

Passaggio 1

Pulire la superficie screpolata con uno sgrassatore e una spugna o un panno. Lo sgrassatore rimuove l'accumulo di vernice.

Passaggio 2

Carteggiare la superficie con una grana ruvida di carta vetrata, ad esempio 60 grana. Usa l'acqua per lavare la carta vetrata e la superficie per mantenere uniforme la vernice levigata. Levigatura della superficie sulla superficie della superficie.


Passaggio 3

Pulire l'area levigata con lo sgrassatore per rimuovere i residui.

Passaggio 4

Adescare l'area con un primer per automobili, se il primer è stato levigato. Se non lo hai fatto con il trasparente e non hai bisogno di pagare di più, non devi ricostituire. Applicare il primer con un pennello, se necessario, o spruzzarlo su un primer spray.

Passaggio 5

Lasciare asciugare il primer e polimerizzare secondo le indicazioni del produttore.

Passaggio 6

Dipingi l'area usando la vernice per ritocchi. La vernice per ritocchi può essere acquistata presso i negozi di forniture automobilistiche. Lasciare asciugare la vernice secondo le indicazioni del produttore. Applicare la vernice con un pennello, se necessario, o spruzzare su una vernice spray.

Cera l'area appena dipinta. La ceratura dell'area ripristinerà e proteggerà la superficie di danni futuri.


punta

  • Se la vernice incrinata si è diffusa su una vasta area o se le crepe sono abbastanza profonde da mostrare la lamiera, contattare un professionista. Potrebbero essere necessarie crepe nella vernice nella lamiera, il che richiederebbe riparazioni professionali.

avvertimento

  • Lavorare in un'area ben ventilata, calda e asciutta per ridurre l'inalazione di fumi e particelle durante il processo di levigatura e verniciatura.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Sgrassante
  • Spugne panni d'oro
  • carta vetrata
  • acqua
  • Primer, se necessario
  • Pennello, se necessario
  • Ritoccare la vernice nello stesso colore del lavoro di pittura
  • Perché la cera

Il John Deere 212 è un trattore veratile che è utile per tutte le tagioni. Nelle tagioni più calde, puoi traformare il John Deere 212 in un trattore da prato e utilizzarlo per falciare...

enza un alternatore funzionante, la batteria dell'auto o del camion alla fine i guaterà. Quando ciò accade, ti ritroverai enza un veicolo funzionante e poibilmente bloccato. Pertanto, &...

Assicurati Di Leggere