Come avere la paura di guidare dopo un incidente

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come superare la paura di guidare: 5 strategie utilissime
Video: Come superare la paura di guidare: 5 strategie utilissime

Contenuto


Prima dell'incidente, la vita è felice. Non temi nulla e vai avanti senza preoccuparti del mondo. Dopo l'incidente, la tua auto è il tuo nemico. Ti rilasci ad ogni suono o immagine che ti ricorda l'incidente. Come puoi tornare al volante? Continua a leggere

Inizia in piccolo

Passaggio 1

Sii prima un passeggero. Se sei stato coinvolto in un grave incidente, essere scoraggiante. Soffi, hai dei flashback. Non dovresti essere al volante. Innanzitutto, impara a sentirti di nuovo a tuo agio come passeggero. Guida con qualcuno che conosci come pilota, piuttosto che come pilota aggressivo. Essere spaventati in un'auto non farà che rafforzare le tue paure, quindi prendilo lentamente e con calma.

Passaggio 2

Se necessario, consultare un medico. Se sei stato al volante in un incidente in cui qualcuno è rimasto gravemente ferito o ucciso, ma non deve governare la tua vita. Trova un consulente o un pastore di cui ti fidi del tuo dolore, paura e rimpianto. Un incidente è chiamato incidente perché non è stato fatto apposta. È normale provare rimpianto. È normale chiedersi se avresti potuto fare qualcosa di diverso e alterare il risultato. Ma la verità è che, anche quando rispondi a queste domande, non possono cambiare il passato. Tuttavia, possono influire sul modo in cui guidi in futuro.


Passaggio 3

Chiedi le rughe. Se non sei ancora pronto a metterti al volante, non aver paura di chiedere a familiari e amici di farti fare un giro. Sanno cosa sei stato e fanno il tifo per te. Ero abbastanza coraggioso da mettermi di nuovo al volante, il nonno mi spingeva a lavorare ogni giorno. Le persone che ti amano saranno in grado di aiutarti. Altri possono essere giudiziosi e dirti di "sottrarti" e "tornare a cavallo" ma solo quando sei mentalmente ed emotivamente pronto a guidare di nuovo in sicurezza.

Passaggio 4

Inizia vicino a casa. Quando finalmente ti senti stabile e riprova, inizia con brevi viaggi. Esegui commissioni vicino a casa Se ti senti nervoso e nervoso, fermati all'occorrenza e fai un respiro profondo finché non sarai calmo. Devi prendere buone decisioni di guida se ti concentri sul tuo incidente stradale.


Guidare. Dopo aver effettuato viaggi senza incidenti, sarai pronto per un vero viaggio. Prendi. Non parlartene! Celebra la tua guarigione e vai ai desideri del tuo cuore. La vita ci presenta sfide e dolori inaspettati, ma non dobbiamo rimanere bloccati lì. Fai benzina, guida e innamorati di nuovo della strada. È possibile.

Consigli

  • Se credi nel Potere Superiore, prega per la guarigione.
  • Indossa sempre una cintura di sicurezza, rifiuta di guidare in auto che non hai.
  • Accetta l'aiuto offerto dai tuoi cari.
  • La tua assicurazione auto salirà, quindi preparati per il tuo prossimo conto.
  • Una volta ricominciata a guidare, condividi la tua esperienza con gli altri alle prese con le stesse paure.

avvertenze

  • Non consentire di guidare di nuovo fino a quando non si può guidare di nuovo in sicurezza.
  • Di chi si crogiola in colpa, è improduttivo.
  • Non lasciare che un brutto incidente perseguiti il ​​resto della tua vita. Cerca una consulenza se necessario.

Articoli di cui avrai bisogno

  • pazienza
  • Aiuto da familiari e amici
  • Consulenza, se necessario.

Il motore V-8 Chevy da 305 pollici cubici, piccolo blocco, è tato rilaciato nel 1976 a eguito della ricerca di Chevrolet per un migliore riparmio di carburante. Il 305 è tato uato in vari m...

La valvola di ricircolo dei ga di carico (EGR) ulle emiioni di oidi di azoto (NOx) di Chryler Town e Country. Nel tempo, lo telo o il diaframma nella valvola potrebbero non funzionare, impedendo ai g...

Popolare