Come collegare un cavo remoto stereo per auto Pioneer

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
1 parte) Cavetto iso universale autoradio(GUIDA)
Video: 1 parte) Cavetto iso universale autoradio(GUIDA)

Contenuto


Il cavo remoto di un'unità stereo viene utilizzato per collegare l'unità stereo a un amplificatore. Gli amplificatori vengono comunemente utilizzati per fornire energia aggiuntiva a altoparlanti e subwoofer. I fili remoti sono inclusi nell'amplificazione dei kit di cablaggio o possono essere acquistati singolarmente. L'installazione di un cavo remoto è un'operazione semplice che dovrebbe richiedere meno di 30 minuti.

Passaggio 1

Spelare mezzo pollice di filo con gli spelafili. Collegare questa estremità al terminale del filo remoto sull'amplificatore. La maggior parte degli amplificatori ha una vite che mantiene il filo in posizione.

Passaggio 2

Far passare il cavo remoto dall'unità stereo dell'auto Pioneer. In quasi tutti i casi, gli amplificatori sono installati nel bagagliaio di un'auto. Il filo deve essere ancorato attraverso la porta e deve essere installato sotto il davanzale della porta e il tappeto. Mentre ognuno è diverso, di solito è possibile staccare la porta e passare il filo sotto.


Taglia il cavo del telecomando alla lunghezza corretta per la tua auto e togli un mezzo pollice di guaina dall'estremità. Collegare questa estremità al cablaggio dell'unità stereo torcendo insieme il filo proveniente dal cablaggio e dal filo remoto. Coprire il filo con del nastro isolante. Il cablaggio si trova dietro l'unità stereo. Mentre ognuno è diverso, è possibile accedere ai cablaggi svitando parte del cruscotto del pullman ed estraendo l'unità stereo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Filo remoto
  • Spellafili
  • Tagliafilo
  • Nastro elettrico
  • cacciavite

Nel coro degli anni, Chevrolet è paato da una bobina ingola a una bobina intallata nel cappuccio della bobina a ingoli deign bobina-u-pina. Il metodo utilizzato per controllare le abitazioni che ...

Un tendicinghia automatico è caricato a molla per applicare naturalmente la tenione alla cinghia a erpentina, utilizzata dal motore e utilizzata per alimentare più dipoitivi periferici. Per...

Interessante