Come installare Power Commander su una Harley Davidson King Road

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Giugno 2024
Anonim
Power Commander 5 Install 02-06 Road King
Video: Power Commander 5 Install 02-06 Road King

Contenuto


La serie Harley-Davidsons Road King ha un alto livello di standard. Costruito per il lungo raggio, il motore V-twin King Road ha un comodo sedile, parabrezza e borse laterali rigide. Per migliorare le prestazioni di Kings, un controller elettronico di iniezione di carburante Power Commander può essere installato facilmente per ottimizzare l'erogazione della potenza della bici. Per i re delle strade modificati, le cui prese d'aria a flusso libero e i sistemi di scarico richiedono una maggiore quantità di carburante per funzionare correttamente, questo è particolarmente importante. Fortunatamente, l'installazione di Power Commander può essere uno degli aggiornamenti più semplici da eseguire.

Passaggio 1

Rimuovere il telaio laterale destro per accedere al modulo di controllo elettronico (ECM). Rimuovere l'ECM svitando i due bulloni di fissaggio che lo fissano al telaio.

Passaggio 2

Scollegare l'ECM dal cablaggio dei motocicli. Inserire il connettore nero dal modulo Power Commander nel cablaggio.


Passaggio 3

Preparare il connettore del cablaggio per il montaggio di olio e grasso. Collegare una striscia di velcro alla superficie pulita di entrambe le metà del connettore.

Passaggio 4

Rimuovere il supporto dalle strisce di velcro e montare il connettore sul lato inferiore del vano batteria. Tenere il connettore contro il vassoio e applicare una pressione da 15 a 20 secondi per impostare il supporto adesivo delle strisce in velcro.

Passaggio 5

Collegare il connettore grigio dal modulo Power Commander all'ECM. Stringere gli ECM.

Fissare il Power Commander legandolo con zip all'ECM o al telaio. Sostituire l'ECM con il modulo Power Commander.

Consigli

  • Applicare grasso dielettrico sulle punte dei connettori per evitare infiltrazioni d'acqua che potrebbero causare cortocircuiti elettrici.
  • Leggere tutte le istruzioni fornite da Dynojet Research Inc. (produttori del Power Commander) prima di iniziare.
  • Se non ritieni di poter completare completamente questa attività, fai installare Power Commander da un tecnico qualificato.

avvertimento

  • Per prevenire danni irreparabili, non tagliare, giuntare o alterare il cablaggio delle motociclette.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese Torx
  • Chiave a bussola
  • Kit Power Commander III
  • Tampone con alcool
  • Fascette
  • velcro
  • Grasso dielettrico

Nel coro degli anni, Chevrolet è paato da una bobina ingola a una bobina intallata nel cappuccio della bobina a ingoli deign bobina-u-pina. Il metodo utilizzato per controllare le abitazioni che ...

Un tendicinghia automatico è caricato a molla per applicare naturalmente la tenione alla cinghia a erpentina, utilizzata dal motore e utilizzata per alimentare più dipoitivi periferici. Per...

Pubblicazioni Fresche