Istruzioni per un Jacobs Electronics Energy Pak

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Permanent Pacemaker Implant Surgery  • PreOp® Patient Education ❤
Video: Permanent Pacemaker Implant Surgery • PreOp® Patient Education ❤

Contenuto


Jacobs Energy Pak è un sistema di accensione elettronico a scarica capacitiva a controllo digitale per strade o gare. Ha un limite di giri massimo definibile dall'utente. In condizioni di forte domanda, la modalità a tutto gas e la modalità di accelerazione aumentano la potenza della scintilla. Energy Pak è completamente incapsulato per resistere all'umidità e alle vibrazioni ed è adatto per applicazioni ad alte prestazioni e fuoristrada. Una serie di cablaggi opzionali da utilizzare separatamente e utilizzati per l'installazione plug-and-play. Il kit di installazione di base fornito con Energy Pak fornisce una connessione standard per la maggior parte dei modelli. Jacobs Energy Pak richiede la sostituzione dell'accensione della bobina OEM originale e la sostituzione con una bobina compatibile con CD.

Kit di schema di collegamento di base

Passaggio 1

Collegare i due terminali pesanti della batteria da 12 volt: rosso al terminale positivo (+), nero al terminale negativo (-).


Passaggio 2

Collegare il manometro più piccolo alla morsettiera. Il terminale del filo è uguale al terminale positivo del filo della bobina di accensione della fabbrica OEM precedentemente collegato.

Passaggio 3

Collegare il filo verde all'altro terminale della morsettiera venduta. Terminale del filo corrispondente al modulo di accensione sul terminale in cui il filo della bobina di accensione di fabbrica OEM era precedentemente collegato al modulo.

Passaggio 4

Collegare il filo nero di diametro inferiore al terminale negativo di una bobina di accensione compatibile con CD.

Passaggio 5

Collegare il filo bianco al terminale positivo di una bobina di accensione compatibile con CD.

Passaggio 6

Nastro dalle estremità dell'arancia

Collegare il filo marrone a un tachimetro aftermarket opzionale. Se non ne viene utilizzato uno, fissare l'estremità del filo per evitare la messa a terra.


Regolazione e configurazione del limitatore di giri

Passaggio 1

Regolare il limitatore di giri ruotando i selettori rotativi su Energy Pak sull'impostazione corretta usando un piccolo cacciavite a testa piatta. Il limite di giri viene spedito in posizione off (entrambi i selettori rotativi su 0). L'interruttore rotante sinistro (il più vicino al foro del filo largo) rappresenta 1000 RPM. L'interruttore destro rappresenta 100 RPMS. Impostare l'interruttore 1000 su 7 e l'interruttore 100 su 5 per un limite di giri di esempio di 7500 giri / min.

Passaggio 2

Uno dei due tipi di passanti sull'estremità del motore a sei cilindri. Per un funzionamento a quattro cilindri, tagliare entrambi i loop a metà. Cut in the loop per funzionamento a sei cilindri. Per i motori a otto cilindri, lasciare intatti entrambi i circuiti.

Nastro dalle estremità di eventuali anelli di filo tracciante tagliati per impedire loro di cortocircuitare o mettere a terra.

avvertimento

  • Non utilizzare la bobina di accensione OEM. Jacobs Energy Pak richiede un aggiornamento a una bobina di accensione compatibile prima dell'installazione. Jacobs offre queste bobine come kit separato o possono essere acquistate da altre fonti aftermarket.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Kit di installazione base Jacobs con fusibili, morsettiera e hardware di montaggio
  • Tronchesi
  • Spellafili
  • Piccolo cacciavite a lama piatta
  • Nastro per elettricisti

I motori Triton di Ford utilizzano un itema di accenione con deign coil-on-plug. La rioluzione dei problemi è un proceo emplice per eliminare poibili caue di mancata accenione individuando il ci...

I pannelli a bilanciere ono formati da elementi in lamiera d'acciaio di una carrozzeria. i trovano ul davanzale della porta e aldati a punti ulla vachetta del pavimento e ugli tipiti delle porte....

Ti Consigliamo Di Vedere