Come fare un Bull Bar

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Bull Bar™ by Crescent® - How To Dismantle Decks and Pallets
Video: Bull Bar™ by Crescent® - How To Dismantle Decks and Pallets

Contenuto

Le barre del toro aiutano a proteggere l'estremità anteriore di un veicolo In genere, è installato su un camion o SUV. Alcuni di questi sono disponibili in commercio, anche se le barre personalizzate possono dare un aspetto unico al front-end.


Passaggio 1

Crea uno schizzo approssimativo del design della barra dei tori. Una volta realizzata l'idea generale, le dimensioni e le curvature necessarie. Assicurarsi inoltre di individuare la barra trasversale e l'eventuale piastra di scorrimento desiderata.

Passaggio 2

Determina quale metallo utilizzare. L'alluminio è un buon metallo leggero per questo scopo, sebbene l'acciaio fornirà una grande resistenza e persino una cromatura. Basta essere sicuri che il tubo e la piastra metallica dello stesso metallo.

Passaggio 3

Esaminare il telaio anteriore del veicolo e verificare le disposizioni del produttore per montare una barra di toro. Se non esiste nessuno, individuare dove dovranno essere posizionati i fori. Segna il foro e il trapano quando il disegno è finalizzato.

Passaggio 4

Taglio delle staffe dalla piastra metallica e fori di montaggio. Piegare il tubo per la barra e tagliare il tubo per la barra trasversale. Se nel disegno è richiesto uno skid, tagliarlo a forma.


Passaggio 5

Controllare che le parti si adattino correttamente. Tubi e staffe di saldatura.

Passaggio 6

Applica la finitura desiderata alla barra del toro. L'alluminio può essere anodizzato, dando all'assemblaggio una barra resistente. L'acciaio può essere cromato o verniciato in oro.

Passaggio 7

Verificare la posizione dei fori per la barra del toro sul telaio. Una volta soddisfatto della posizione, praticare i fori.

Montare la barra del toro sul telaio. Stringere dadi e bulloni in modo sicuro.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Tubi metallici da 2,5 "a 3" di diametro
  • Metallo piatto da 1/8 "a 1/4"
  • Bulloni e dadi di dimensioni e resistenza adeguate

Specifiche Harley Sprint

Laura McKinney

Luglio 2024

Negli anni '60 e '70, il produttore tatunitene Harley-Davidon importò alcune biciclette Aermacchi italiane e le vendette con il nome Harley. La prima ad eere importata nel 1961 fu la . Q...

Un problema di non avviamento nel veicolo può eere cauato da uno o più itemi nella tua auto. Potrebbe eere emplice come una conneione allentata della batteria o un problema meccanico compli...

Pubblicazioni Popolari