Come funziona il RADAR marino?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Radar - Simulatore navale: Funzionamento del radar senza ARPA
Video: Radar - Simulatore navale: Funzionamento del radar senza ARPA

Contenuto

Echi e suoni

Un RADAR marino è un sistema di rilevamento e rilevamento che rileva i segnali da diverse centinaia di piedi o diverse miglia di distanza dalla tua barca. Il sistema RADAR è un segnale sotto forma di un'onda sonora. Questo impulso viene inviato dalla parabola RADAR sulla tua barca. Quando il segnale viene riflesso da un oggetto, il computer RADAR determina quanto è lontano e dove si trova. Richiede due tipi di letture perché ciò avvenga.


distanza

Diciamo che una barca è a un miglio dalla dritta di prua. Il segnale RADAR viene inviato ed entra in contatto con questa barca. Il segnale del ricevitore al computer, che misura il tempo impiegato dal segnale per riflettere. Se il computer sa quanto velocemente il raggio viaggia, la velocità del riflesso può essere applicata a una formula per trovare la distanza.

posizione

L'unità RADAR può essere determinata quando si trova l'unità RADAR quando riceve un ping. L'unità gira costantemente sulla parte superiore dell'imbarcazione, quindi il raggio RADAR viene effettivamente spazzato sull'acqua intorno a te. Quando viene registrato un ping, il computer può dire dove si trova l'oggetto dalla posizione dell'unità RADAR. Se il ping si registra quando l'unità è orientata a 90 gradi a sud, allora traccia sullo schermo quell'oggetto a 90 gradi a sud.


Quando i tratta di ottenere potenza ul marciapiede, l'etremità poteriore GM da 10 bulloni da 8,5 pollici con poitrazione è un eroe. Come uperman in abiti da trada, tuttavia, può ee...

Non tutti hanno biogno di apprendere informazioni tecniche avanzate ul ettore automobilitico, come la ricotruzione di motori, tramiioni o altre riparazioni importanti. Tuttavia, tutti coloro che poie...

Interessante