Come sapere quando la valvola del modulatore è difettosa?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sapere quando la valvola del modulatore è difettosa? - Riparazione Auto
Come sapere quando la valvola del modulatore è difettosa? - Riparazione Auto

Contenuto


Le valvole modulatore a vuoto sono installate nelle trasmissioni automatiche per autoveicoli allo scopo di controllare i modelli di cambio. Il modulatore è collegato al motore attraverso una combinazione di tubi in acciaio e tubi di gomma. Quando quantità più elevate di vuoto agiscono sul modulatore, la trasmissione inizia a spostarsi prima e in modo più morbido. All'aumentare delle lesioni del motore, il vuoto diminuisce, Vari sintomi sorgono quando il diaframma del modulatore del vuoto si rompe quando si sviluppano perdite di vuoto. È possibile risolvere questi sintomi se il modulatore dell'auto è difettoso.

Passaggio 1

Avvia la tua auto e lascia che il motore si riscaldi alla sua normale temperatura di funzionamento. Se l'auto si trova in un garage, assicurarsi che la porta del garage sia spalancata. Posizionare la trasmissione in posizione "Parcheggio" e inserire saldamente il freno di stazionamento.


Passaggio 2

Controllare lo scarico per il fumo di colore blu. Quando il diaframma all'interno della valvola del modulatore si rompe, la trasmissione del fluido viene aspirata al motore come liquido attraverso una cannuccia attraverso l'acciaio del tubo del vuoto. Se bruciato nel motore, questo fluido di trasmissione produce fumo blu dal tubo di scappamento.

Passaggio 3

Controllare il livello del fluido del cambio automatico secondo le indicazioni nel manuale del proprietario della propria auto. A differenza della maggior parte dell'olio motore, la maggior parte delle automobili richiede il funzionamento del motore quando si controlla il livello del fluido di trasmissione. Un modulatore a diaframma rotto provoca una perdita visibile di fluido.

Passaggio 4

Guidare l'auto su una carreggiata piana in cui il traffico non è un problema. Inizia da un punto fermo e accelera leggermente a 25 miglia all'ora ascoltando la velocità del motore. Se la velocità del motore è troppo alta e la trasmissione è molto più alta del solito, questa è una caratteristica di una valvola modulatore difettosa.


Controllare il regime del motore per un regime minimo minimo e fluttuante. Ascolta i suoni sibilanti. Il fischio è indicativo di una linea del vuoto che può creare problemi al modulatore che si traducono in uno spostamento errato.

Consigli

  • Le perdite di vuoto da qualsiasi fonte influiscono sulla capacità dei modulatori di vuoto di funzionare correttamente.
  • I tubi di gomma vengono utilizzati per collegare la linea del motore all'ingresso del modulatore. Le perdite nell'aria non sono rare e i sintomi possono essere visti come gravi problemi di trasmissione. Assicurati di farlo apparire se hai uno sguardo da meccanico sulla tua auto.

avvertenze

  • Non indossare mai abiti larghi quando si lavora sotto il cofano del motore.
  • Tenere le mani lontano da parti in movimento, tubi di scarico e collettori caldi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Manuale dei proprietari di automobili

Specifiche Harley Sprint

Laura McKinney

Luglio 2024

Negli anni '60 e '70, il produttore tatunitene Harley-Davidon importò alcune biciclette Aermacchi italiane e le vendette con il nome Harley. La prima ad eere importata nel 1961 fu la . Q...

Un problema di non avviamento nel veicolo può eere cauato da uno o più itemi nella tua auto. Potrebbe eere emplice come una conneione allentata della batteria o un problema meccanico compli...

Pubblicazioni Interessanti