Come togliere una canna Snugtop

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Lock Focus Removable Barrels - T handle Example
Video: Lock Focus Removable Barrels - T handle Example

Contenuto


Esistono molte marche di coperture per fusti per camioncini, ma solo una, SnugTop, ha un metodo unico per installare e rimuovere le sue coperture. Se hai mai bisogno di trasportare un carico elevato ma il coperchio della canna sarà di ostacolo, sarà facilmente rimosso con pochi passaggi, senza dover smontare completamente il veicolo. Inoltre, può essere facilmente reinstallato al termine del lavoro.

Passaggio 1

Posizionati verso l'estremità del coperchio della canna, vicino alla cabina. Ci sono due schede alla fine con gli anelli in stile portachiavi che li attraversano. Queste sono le disconnessioni che ti consentono di rimuovere facilmente la canna.

Passaggio 2

Posizionare un cacciavite a testa piatta nell'anello a forma di portachiavi e ruotarlo attraverso il foro, ruotando gli anelli a forma di portachiavi dai fermi del coperchio della canna. Fare questo per entrambi i fermi.


Passaggio 3

Apri il coperchio del barilotto e chiedi a un assistente di tenerlo in posizione verticale. Usa il cacciavite a testa piatta per staccare i fermagli alle estremità degli ammortizzatori, quelli sul letto. Sollevarli e quindi estrarre gli ammortizzatori dai supporti del binario del letto. Questo rilascerà il coperchio della canna dal letto, quindi assicurati che il tuo assistente abbia una presa salda sulla canna, altrimenti potrebbe sbatterti sulle mani.

Posiziona te stesso e l'assistente ai lati della canna. Inclinalo con un angolo di 45 gradi e solleva i cardini del coperchio della canna dal telaio. Quindi spostare la canna dal coperchio del veicolo e riporla fino a quando non è necessario reinstallarla.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta
  • assistente

Nel coro degli anni, Chevrolet è paato da una bobina ingola a una bobina intallata nel cappuccio della bobina a ingoli deign bobina-u-pina. Il metodo utilizzato per controllare le abitazioni che ...

Un tendicinghia automatico è caricato a molla per applicare naturalmente la tenione alla cinghia a erpentina, utilizzata dal motore e utilizzata per alimentare più dipoitivi periferici. Per...

Appeato Oggi