Problemi causati da una bobina di accensione incrinata

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come individuare un malfunzionamento del sistema di accensione | I consigli di AUTODOC
Video: Come individuare un malfunzionamento del sistema di accensione | I consigli di AUTODOC

Contenuto


Una macchina di solito funziona senza intoppi, purtroppo a volte no. Quando un'auto va in rovina, una varietà di problemi può essere causata da una bobina di accensione incrinata. La diagnosi di una bobina difettosa può sembrare scoraggiante, ma restringere il problema è facile, se sai cosa cercare. Comprendendo gli effetti di una bobina di accensione difettosa, sarai in grado di determinare se la bobina è difettosa o se il problema è altrove.

Partenza difficile

Una bobina che va male provoca un avviamento difficile. Cosa succede in inverno? Il risultato è un'elettricità insufficiente per le candele, che produce una scintilla debole. Se l'accensione del carburante è incompleta a causa di una scintilla debole, ne risulta un avvio difficile. Il problema è particolarmente pronunciato al primo avvio dell'auto.

Stallo caldo

L'auto funziona senza intoppi, ma all'improvviso si blocca. Quando il caldo è freddo, produce abbastanza elettricità. Quando una bobina difettosa si surriscalda, la sua resistenza interna aumenta e inizia a produrre elettricità. Il risultato finale è una scintilla debole, che causa stallo caldo.


Stallo umido

Un'auto gira senza intoppi, ma non appena piove, inizia a funzionare in modo irregolare o bloccarsi completamente. Se la bobina è rotta, ti consente di perdere umidità. Il risultato finale è lo stallo o il funzionamento irregolare durante il tempo umido.

tosse

L'auto funziona senza intoppi, ma a volte "tossisce" o esita per un momento. Questo si chiama malfunzionamento. Una bobina incrinata può avere un funzionamento intermittente, il che riduce l'elettricità alle spine per solo un secondo. Poiché la bobina è buona al 90 percento, questo problema è difficile da diagnosticare a meno che la macchina non venga guidata. Automotive Service Excellence, o ASE, afferma che la mancata accensione è un sintomo comune di una bobina che va male.

I motori Triton di Ford utilizzano un itema di accenione con deign coil-on-plug. La rioluzione dei problemi è un proceo emplice per eliminare poibili caue di mancata accenione individuando il ci...

I pannelli a bilanciere ono formati da elementi in lamiera d'acciaio di una carrozzeria. i trovano ul davanzale della porta e aldati a punti ulla vachetta del pavimento e ugli tipiti delle porte....

Interessante Sul Sito