Che cos'è lo sterzo push-pull?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Che cos'è lo sterzo push-pull? - Riparazione Auto
Che cos'è lo sterzo push-pull? - Riparazione Auto

Contenuto


Lo sterzo push-pull è il metodo standard e più probabile per guidare una direzione specifica. Il metodo consente al guidatore di sedersi in una posizione migliore, con una migliore presa della ruota e una rotazione più fluida. È anche considerato più sicuro di altri stili di sterzo.

sfondo

I conducenti usano un veicolo. Lo stile hand-over-hand consente al guidatore di usare entrambe le mani. I conducenti lo fanno mettendo le mani all'interno del bordo della ruota, ma creando anche una presa debole. Lo stile a croce mette le lancette alle ore 9 e 3 sul volante. Le mani rimangono ferme mentre fanno mezzo giro che portano ad incrociare le braccia. Il metodo shuffle è simile allo stile hand-over-hand, con la ruota alimentata attraverso lancette alternate che hanno avuto origine alle 10 e alle 2.

Metodo push-pull

I conducenti posizionano le lancette alle 10 e alle 2 nel metodo push-pull. Quando il veicolo gira a sinistra, la mano si trova sul volante della ruota, che si sta muovendo verso la ruota della ruota. la mano sinistra spinge la ruota da 10 a 12. Il conducente inverte la manovra per raddrizzare la ruota riposizionando le lancette a ore 10 e 2. Alcuni pullman del Nord America offrono telefoni alle 9 e alle 3.


sicurezza

Quando si utilizza il metodo push-pull, il conducente deve sedersi correttamente con una postura corretta. Il conducente soffre di meno fatica, soprattutto su strade con curve. Le mani non si incrociano mai ai lati opposti del volante e le braccia rimangono alla stessa altezza. Push-pull aiuta anche il guidatore ad afferrare la ruota con i pollici in su, fornendo una presa migliore mentre si abbassa la ruota. Il metodo hand-over-hand richiede il volante, che potrebbe portare a perdere il controllo. Il guidatore può anche muovere le mani con i metodi push-pull, pur ruotando il veicolo per un sacco di tempo.

norme

Il metodo push-pull è uno standard nella maggior parte dei paesi sviluppati. È stato appreso che gli istruttori di guida e gli istruttori di guida testano che è spesso considerato l'unico modo per guidare un'auto. Ma la società cambia allentando la presa del requisito push-pull. Cambiare il quadrante di un'autoradio e bere o guidare un veicolo. Ma quando cambiano gli abiti da guida, cambiano anche i metodi di guida. Nel Regno Unito, ad esempio, la Driving Standards Agency del paese ha recentemente modificato i suoi revisori per includere quanto segue: metodi cross-hands o hand-over-hand. Tali agenzie nordamericane come il Dipartimento dei veicoli a motore della California possono raccomandare diversi metodi di guida a seconda delle condizioni di guida.


L'identificazione delle prime jeep Willy è peo una fida perché non avevano numeri di identificazione del veicolo. I VIN hanno iniziato ad apparire ui veicoli prodotti dai produttori tat...

Un'energia del motore da 12 volt i traforma da una batteria da 12 volt in energia meccanica per eeguire il lavoro. Pertanto, per tetare la tenione di un motore da 12 volt, è neceario tetare ...

Per Te