Rimozione di un cablaggio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
RIMOZIONE SPINOTTO CABLAGGIO
Video: RIMOZIONE SPINOTTO CABLAGGIO

Contenuto


Il cablaggio elettrico è collegato a un cablaggio a sua volta, collegato al blocco fusibili nel motore. Questo cablaggio equivale al cablaggio elettrico domestico e ad una scatola dei fusibili. In alcuni casi potrebbe essere necessario rimuovere il cablaggio e sostituirlo. La rimozione del cablaggio potrebbe essere più difficile del previsto, ma in genere è possibile completare il processo di rimozione entro poche ore.

Passaggio 1

Aprire il cofano, individuare il blocco fusibili e rimuovere il bullone centrale che lo tiene in posizione. Il blocco quadrato di plastica dei fusibili si trova in genere nell'angolo in alto a destra del vano motore vicino al parabrezza. Scollegare l'intero motore, la trasmissione e il cablaggio del telaio dalla scatola dei fusibili.

Passaggio 2

Individua i bulloni che corrono lungo il parabrezza e lungo il lato con una chiave a tubo. Le dimensioni e il numero di bulloni dipenderanno dal veicolo specifico. Se non ci sono bulloni, trova la giuntura nel cruscotto, inserisci un cacciavite a testa piatta e fai leva delicatamente sul cruscotto.


Passaggio 3

Scollegare i condotti A / C afferrando il tubo e separandolo dove c'è una giuntura.

Passaggio 4

Individua i due bulloni sul piantone dello sterzo vicino al volante e allentali o rimuovili. Questi sono accessibili da sotto il trattino.

Passaggio 5

Rimuovere eventuali altri bulloni che trattengono il trattino in posizione e metterli da parte. Abbassa il cruscotto in modo da poter vedere il cablaggio sul retro.

Passaggio 6

Inserire una corda molto sottile e robusta attraverso il foro del firewall nel blocco fusibili nel vano motore. Ritorna al vano motore. Trova l'estremità della fune e legala saldamente al blocco dei fusibili in modo da poterla far passare e scollegare il cablaggio più facilmente.

Passaggio 7

Scatta diverse foto del cablaggio o annota dove va il filo colorato. Questo sarà molto utile quando si riassembla il cablaggio. Puoi anche applicare etichette alle canzoni in modo da poterle identificare in seguito.


Scollegare tutti i cavi dalla parte posteriore del cablaggio e scollegare il dispositivo di disconnessione principale (blocco fusibili) da dove incontra il cablaggio. Se è presente una guaina di gomma o bulloni attorno al cablaggio, rimuoverli per rimuovere il cablaggio.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di chiavi a bussola
  • Cacciavite a testa piatta
  • Corda sottile e robusta

L'interruttore di accenione è una parte peo tracurata ma eenziale di qualiai automobile. Queti interruttori i trovano ul crucotto e ono uno dei componenti del itema di avviamento della tua a...

Di tutti i modi in cui un veicolo può guatari, tutte le coe che poono innecare una luce del motore di controllo, fore neuno è coì eaperante come il "malfunzionamento del itema EVA...

La Nostra Scelta