Come riparare le pareti del camper

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
riparare le infiltrazioni nel camper giorno 1
Video: riparare le infiltrazioni nel camper giorno 1

Contenuto

Il danneggiamento di un campeggio che non viene riparato non farà che aumentare i problemi. I produttori di camper in genere costruiscono i loro pavimenti utilizzando un pannello truciolare, che viene spesso utilizzato nel settore delle costruzioni. Come per la maggior parte delle cose, di solito è molto più economico della sostituzione. La riparazione delle pareti del camper può essere un progetto semplice e facile se l'area danneggiata è priva di ostacoli.


Passaggio 1

Rimuovere qualsiasi ostacolo che ostruisca l'accesso al muro, come armadi, binari per tende o mobili. Se è necessario rimuovere una sezione del muro, come piastrelle adesive o carta da parati. Piccole aree di un armadio aperto.

Passaggio 2

Verificare che nella sezione di riparazione non siano presenti tubi o cavi elettrici. Se ci sono, scollegare i loro servizi e quindi rimuoverli o reindirizzare il tubo o il filo.

Passaggio 3

Utilizzare un indurente per legno a base di sigillante epossidico (CPES) trasparente penetrante se un'area della parete in legno o dei pannelli a base di legno si è delaminata o marcita. Seguire tutte le informazioni e le istruzioni fornite con l'indurente per legno CPES. Tipicamente una soluzione in due parti viene miscelata e applicata all'area danneggiata, che si insinua nelle fibre del legno e quindi si fissa.

Passaggio 4

Sostituisci una sezione del tuo portafoglio se il tuo camper è stato prodotto utilizzando pannelli compositi. I pannelli compositi sono incollati insieme in fabbrica usando una colla ad alta pressione, che forma insieme una pelle esterna, uno strato di solido isolamento e una finitura decorativa interna. La sostituzione parziale di qualsiasi componente di questo sistema non è consigliata dai produttori.


Passaggio 5

Usa una levigatrice per levigare le pareti. Prova a recuperare i muri, ma se ciò non è possibile fai una caratteristica fuori dalle differenze.

Rifilare attorno a qualsiasi esterno utilizzando una perlina decorativa inserita in una serie di sigillante siliconico estruso. Ciò migliorerà l'aspetto della riparazione e garantirà l'impermeabilità del raccordo.

Consigli

  • Se la causa del danno è un problema prevalente - come un impianto idraulico, una perdita di finestra o tetto - al contrario di un danno di un albero o di una recinzione, questo problema prima di riparare le pareti.
  • Per le pareti non composte, le pelli esterne sono in genere realizzate con rivestimenti in alluminio o pannelli a base di fibra di vetro. Esperti presso qualsiasi fornitore di camper o magazzino per la casa.

avvertenze

  • Indossare una maschera protettiva, in particolare quando si respira quando viene danneggiato dall'umidità e durante la levigatura.
  • Se la riparazione è esterna, utilizzare le scale a libro appropriate per accedere al progetto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Toolkit di carpenteria
  • Indurente per legno epossidico
  • Pannello composito di ricambio
  • Levigatrice
  • Abbigliamento protettivo

L'identificazione delle prime jeep Willy è peo una fida perché non avevano numeri di identificazione del veicolo. I VIN hanno iniziato ad apparire ui veicoli prodotti dai produttori tat...

Un'energia del motore da 12 volt i traforma da una batteria da 12 volt in energia meccanica per eeguire il lavoro. Pertanto, per tetare la tenione di un motore da 12 volt, è neceario tetare ...

Popolare