Come sostituire l'alternatore dei fusibili

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire l'alternatore dei fusibili - Riparazione Auto
Come sostituire l'alternatore dei fusibili - Riparazione Auto

Contenuto


Sostituire l'alternatore è semplice, ma scoprire quale è il duro lavoro dei fusibili contenuti in un'auto tipica. Le scatole dei fusibili avevano 12 o più fusibili, ma ora puoi averne 30 o più, rendendo l'identificazione di un fusibile specifico molto più ardua. Tuttavia, è necessario un diagramma nella guida per aiutare a identificare i fusibili. Segui alcune istruzioni e sarai in grado di sostituire l'alternatore in pochi minuti.

Passaggio 1

Fare riferimento al manuale dell'auto per trovare il fusibile dell'alternatore nella scatola dei fusibili. Guarda il retro del manuale e trova l'elenco alfabetico degli articoli. Guarda sotto "F" e trova "Fusibili". Ti dice la pagina del manuale da guardare.

Passaggio 2

Passare al numero di pagina specificato nel manuale per i fusibili. Troverai un diagramma della scatola dei fusibili. Ogni fusibile è elencato. Notare la posizione del fusibile elencato come "Fusibile dell'alternatore".


Passaggio 3

Apri la scatola dei fusibili della tua auto. Di solito puoi sganciare il coperchio usando le dita. A volte ha una piccola vite Phillips, quindi usa un cacciavite Phillips per rimuovere la vite e aprire il coperchio.

Passaggio 4

Individua l'alternatore facendo riferimento allo schema nel manuale della tua auto. Fai leva sul fusibile usando le dita o un piccolo cacciavite a taglio.

Passaggio 5

Leggi la valutazione dei fusibili sul lato. È necessario assicurarsi di sostituire la camicia dell'alternatore con lo stesso valore. È possibile trovare una selezione di fusibili sostitutivi nella scatola dei fusibili. A volte, si trovano all'interno del coperchio della scatola dei fusibili.

Sostituire l'alternatore spingendo quello nuovo in posizione con le dita. Sostituire la scatola dei fusibili tagliandola in posizione o usando un cacciavite Phillips per serrare la vite.


Consigli

  • Se riesci a trovare un sostituto nella confezione, procuratene uno dal tuo garage locale.
  • È possibile che il layout del fusibile sia visualizzato sul coperchio interno della scatola dei fusibili.
  • Se, dopo aver sostituito il fusibile dell'alternatore, si brucia di nuovo, è necessario assumere un garage, c'è un guasto elettrico.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Manuale dell'automobile
  • Cacciavite a stella
  • Cacciavite a taglio

Il John Deere 212 è un trattore veratile che è utile per tutte le tagioni. Nelle tagioni più calde, puoi traformare il John Deere 212 in un trattore da prato e utilizzarlo per falciare...

enza un alternatore funzionante, la batteria dell'auto o del camion alla fine i guaterà. Quando ciò accade, ti ritroverai enza un veicolo funzionante e poibilmente bloccato. Pertanto, &...

Articoli Popolari