Come sostituire un sigillo posteriore Ford

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to replace a brake hose on your car or truck
Video: How to replace a brake hose on your car or truck

Contenuto


Vi sono due tenute nella tenuta del differenziale posteriore, la tenuta del pignone e il coperchio della tenuta del differenziale. Ognuno di questi sigilli molto probabilmente fallirà ad un certo punto della vita di un veicolo, ma non è difficile. I differenziali Ford devono essere sottoposti a manutenzione a 45.000 o 100.000 miglia, a seconda del tipo di lubrificante per ingranaggi. Durante la manutenzione del differenziale, il coperchio verrà sostituito, ma ci sono momenti in cui è pronto per la manutenzione.

Passaggio 1

Posizionare la goccia sotto il differenziale posteriore e utilizzare il set di bussole per rimuovere i bulloni che fissano il coperchio del differenziale in posizione. Potrebbe essere necessario prestare attenzione alla distanza dal differenziale con il cacciavite, assicurandosi di non segnare le superfici di tenuta o distorcere il coperchio.

Passaggio 2

Rimuovere i bulloni che fissano l'albero di trasmissione alla parte anteriore del differenziale. Tirare via l'albero di trasmissione, quindi piegare l'appendiabiti attorno all'albero di trasmissione e appenderlo dal telaio lateralmente in modo che non poggi sul terreno.


Passaggio 3

Utilizzare il cacciavite per sollevare la guarnizione del pignone del differenziale, facendo di nuovo attenzione a non segnare o danneggiare in altro modo la superficie di tenuta.

Passaggio 4

Installare la nuova guarnizione del pignone. Prendi una presa larga, circa 1 pollice o più grande del resto del mondo. Battere con cautela la presa con il martello di gomma fino a quando la guarnizione non è completamente inserita nel differenziale.

Passaggio 5

Reinstallare l'albero di trasmissione.

Passaggio 6

Spruzzare il coperchio del differenziale con un detergente per freni, accertandosi di rimuovere l'intera guarnizione e la superficie di tenuta sul differenziale. Se incontri un punto duro della vecchia guarnizione che non si stacca, basta raschiarlo via con una lama di rasoio, facendo attenzione a non tagliarti.

Passaggio 7

Pulire il coperchio e la superficie di tenuta sul differenziale con gli stracci per rimuovere tutto il lubrificante e il materiale della guarnizione.


Passaggio 8

Un sottile cordone di RTV nero attorno alla superficie di tenuta del coperchio del differenziale. Il tallone non dovrebbe essere più spesso di un ¼ di pollice.

Passaggio 9

Posizionare il coperchio del differenziale sul differenziale e reinstallare i bulloni, serrandoli a croce come si farebbe con i dadi di un'auto.

Passaggio 10

Utilizzare la chiave a tubo, senza presa, per rimuovere la spina dal lato del differenziale.

Riempi il differenziale con il lubrificante per ingranaggi e l'additivo differenziale specifici fino a quando non riesci a toccarlo quando inserisci il dito nel foro. Questo dovrebbe essere all'incirca da due a due quarti e mezzo. Assicurarsi di utilizzare l'intero flacone di additivo. Al termine, reinserire il tappo di riempimento. Per il tipo e la capacità del fluido, consultare il manuale dell'utente specifico del veicolo. Potrebbe essere necessario visitare il rivenditore di ricambi Ford locale per acquistare alcuni lubrificanti per ingranaggi sintetici e l'additivo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Drop padella
  • Set di prese
  • cacciavite
  • Appendiabiti
  • Nuovo pignone
  • Maglio di gomma
  • Detergente per freni
  • Lama di rasoio (opzionale)
  • Rags
  • RTV nero
  • Lubrificante per ingranaggi di ricambio
  • Additivo differenziale Ford

L'identificazione delle prime jeep Willy è peo una fida perché non avevano numeri di identificazione del veicolo. I VIN hanno iniziato ad apparire ui veicoli prodotti dai produttori tat...

Un'energia del motore da 12 volt i traforma da una batteria da 12 volt in energia meccanica per eeguire il lavoro. Pertanto, per tetare la tenione di un motore da 12 volt, è neceario tetare ...

Ti Consigliamo Di Vedere