Come sostituire le spazzole dei tergicristalli posteriori

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come sostituire le spazzole tergicristallo
Video: Come sostituire le spazzole tergicristallo

Contenuto

Le spazzole del tergicristallo sono necessarie sotto la pioggia. Il processo di sostituzione della spazzola del tergicristallo richiede in media 30 minuti e deve essere ripetuto con le spazzole del tergicristallo. Se non vengono sostituiti, possono essere utilizzati per rimuovere il vetro degli ostacoli.


Passaggio 1

Sollevare il cappuccio di plastica dalla spazzola del tergicristallo posteriore. Svitare le viti da 13 mm con il cacciavite a testa piatta. Sollevare il braccio del tergicristallo sul parabrezza e il coperchio di plastica sotto il braccio. Svitare il 22mm e togliere il tergicristallo. Entra nel sedile posteriore.

Passaggio 2

Rimuovere il pannello del tergicristallo posteriore e scollegare il motore del tergicristallo. Svitare le viti da 10 mm. Rimuovere l'unità motore tergicristallo dall'interno e dall'esterno dell'unità tergicristallo. Sostituire la vecchia spazzola del tergicristallo con quella nuova.

Passaggio 3

Fissare la lama sul tergicristallo all'esterno, quindi tornare all'unità motore del tergicristallo e riavvitare l'unità con le viti da 10 mm. Tornare fuori e avvitare le viti da 22 mm.

Riportare il braccio del tergicristallo nella posizione originale in modo che la nuova lama tocchi il finestrino posteriore. Riavvitare le viti da 13 mm sul retro del tergicristallo. Controlla il tergicristallo. Accendi l'auto e poi avvia il tergicristallo posteriore.


punta

  • Conservare le viti in un vassoio magnetico per evitare che scompaiano durante il processo di sostituzione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta
  • Chiave da 8 mm
  • Chiave da 12 mm
  • Chiave da 15 mm
  • Chiave da 22 mm
  • Pinze ad ago
  • Guida del veicolo
  • Vassoio magnetico

Le tramiioni automatiche i pengono continuamente. È un dato di fatto della vita automobilitica. Dopo un buon numero di anni e miglia, iniziano a crollare. Per le tramiioni manuali, ci ono alcuni...

Le motociclette Harley-Davidon i baano u un olenoide elettromagnetico per attivare il motorino di avviamento elettrico. Quando viene applicata l'alimentazione al olenoide, un pignone retrattile v...

Noi Raccomandiamo