Come sbarazzarsi di insetti nella mia auto

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come eliminare macchie di resina, insetti e catrame dalla carrozzeria auto
Video: Come eliminare macchie di resina, insetti e catrame dalla carrozzeria auto

Contenuto


A seconda della posizione, vari tipi di insetti possono entrare nella tua auto. Il clima caldo spinge a sfuggire al caldo. Una singola pulce del cane dei tuoi vicini ti può togliere dalla schiena sul viso. Altri parassiti come gli scarafaggi e le formiche possono essere attratti dalla tua auto se hai briciole di cibo o un deodorante per auto dall'odore zuccherino. I pidocchi o i pidocchi possono cavalcare sul divano e sulla tappezzeria. Fortunatamente, puoi eliminare definitivamente qualsiasi tipo di insetto nella tua auto.

Passaggio 1

Aspirare l'interno dell'auto, incluso il bagagliaio, con un aspirapolvere ad alta potenza. Se hai solo un aspirapolvere debole, vai alla stazione di servizio locale e usa la macchina per vuoto a consumo. Questa prima aspirazione all'interno dell'auto dovrebbe rimuovere tutte le pulci, i pidocchi, le formiche o altri insetti visibili dell'adulto.


Passaggio 2

Aspirare eventuali punti all'esterno del parabrezza e attorno al bagagliaio dove possono accumularsi foglie e sporco. Apri anche tutte le porte e le porte. Questo può rimuovere formiche, ragni, scarafaggi o altri insetti, nonché la raccolta di detriti in cui potrebbero nascondere o deporre le loro uova.

Passaggio 3

Prepara una miscela di una parte e una parte di acqua per lavare le superfici dure dell'auto. Pulci e pidocchi vengono respinti dall'aceto.

Passaggio 4

Cospargere di sale sul tappeto della macchina. Lasciare questo per alcune ore nelle aree a più alta umidità o per un'intera giornata nelle aree a bassa umidità e più fresche. Aspirare accuratamente tutto il sale. Il sale interromperà il ciclo di vita delle pulci nella tua auto.


Passaggio 5

Utilizzare un detergente profumato al limone o salviettine interne per auto per pulire le superfici dell'auto per rimuovere polvere o sporco. I ragni e alcuni altri insetti non amano il profumo del limone.

Passaggio 6

Lava l'esterno della tua auto o altri detriti che potrebbero attirarli. Prendi in considerazione di portare la tua auto all'autolavaggio locale.

Metti un sacchetto di materiale di eucalipto con foglie di eucalipto nel tuo baule. L'eucalyptus tende a tenere alcuni insetti lontano naturalmente.

Consigli

  • Evita di parcheggiare in erba alta dove vivono insetti.
  • Pulisci e passa l'aspirapolvere all'interno o all'esterno della tua auto ogni due settimane o settimanalmente.
  • Se hai una grave infezione in auto, fai pulire internamente un tappeto all'interno.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Aspirapolvere
  • aceto
  • sale
  • Detergente al limone
  • Foglie di eucalipto

Il motore V-8 Chevy da 305 pollici cubici, piccolo blocco, è tato rilaciato nel 1976 a eguito della ricerca di Chevrolet per un migliore riparmio di carburante. Il 305 è tato uato in vari m...

La valvola di ricircolo dei ga di carico (EGR) ulle emiioni di oidi di azoto (NOx) di Chryler Town e Country. Nel tempo, lo telo o il diaframma nella valvola potrebbero non funzionare, impedendo ai g...

Aspetto