Schumacher SE-1052 Istruzioni per l'utente

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Schumacher SE-1052 Istruzioni per l'utente - Riparazione Auto
Schumacher SE-1052 Istruzioni per l'utente - Riparazione Auto

Contenuto

Schumachers SE-1052 è un caricabatterie / choke per autoveicoli portatile. In modalità di carica manuale a due ampli, può caricare una batteria automatica da 12 volt in 12 ore o meno. La modalità di ricarica rapida manuale da 10 amp caricherà una batteria automatica da 12 volt in 3-5 ore. Il motore di avvio da 50 amp salterà l'avvio di una batteria scarica in caso di emergenza. Il caricabatterie è caratterizzato da circuiti a stato solido, un interruttore termico e un interruttore di carica a tre funzioni. Il cavo di alimentazione per SE-1052 è lungo sei piedi e anche i cavi di ricarica della batteria con morsetti sono lunghi sei piedi.


Istruzioni di ricarica

Passaggio 1

Impostare il selettore "Charge Rate" sulla modalità di ricarica rapida da 10 amp a due ampli.

Passaggio 2

Collegare il caricabatterie alla batteria, rispettando la polarità corretta: cavo rosso al terminale positivo della batteria e cavo nero al terminale negativo della batteria.

Passaggio 3

Inserire il cavo di alimentazione in una presa a muro CA.

Monitorare il processo di carica controllando l'amperometro sul pannello anteriore. Terminare la carica quando l'amperometro raggiunge il 100 percento sulla scala "Carica%". Non sovraccaricare la batteria.

Modalità di avvio del motore

Passaggio 1

Scollegare il caricabatterie dalla presa CA.

Passaggio 2

Collegare il caricabatterie alla batteria, osservando la polarità corretta: cavo rosso al terminale positivo della batteria, cavo nero al terminale negativo della batteria.


Passaggio 3

Collegare il caricabatterie a una presa CA. Impostare il selettore della velocità di carico su "Avviamento motore".

Passaggio 4

Avvia il motore. Se non si avvia entro cinque secondi, interrompere l'avviamento e attendere quattro minuti prima di riaccenderlo. Se non si avvia dopo il secondo tentativo, caricare la batteria per cinque minuti prima di ricominciare.

Scollegare il cavo di alimentazione della presa CA prima di scollegare i cavi di carico dopo l'avvio del motore.

L'identificazione delle prime jeep Willy è peo una fida perché non avevano numeri di identificazione del veicolo. I VIN hanno iniziato ad apparire ui veicoli prodotti dai produttori tat...

Un'energia del motore da 12 volt i traforma da una batteria da 12 volt in energia meccanica per eeguire il lavoro. Pertanto, per tetare la tenione di un motore da 12 volt, è neceario tetare ...

Guadagnando Popolarità