Come vendere un'auto a New York

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come vendere un'auto a New York - Riparazione Auto
Come vendere un'auto a New York - Riparazione Auto

Contenuto

Quando vendi la tua auto a New York, segui diversi passaggi per assicurarti di rispettare le linee guida del Dipartimento dei veicoli a motore di New York. Le linee guida includono le regole per l'acquisto, la vendita, la titolazione e la registrazione dell'auto. Seguire tutte le procedure appropriate per assicurarsi di adempiere ai propri obblighi legali.


Trova un acquirente.

Assicurati che la tua auto sia stata valutata, revisionata e in buone condizioni. Pubblica un commento su Craigslist ed eBay, sui giornali locali o metti volantini e manifesti nel tuo quartiere. Evidenzia le funzionalità chiave della tua auto, ad esempio la garanzia, il chilometraggio ridotto e le funzioni di sicurezza. Pubblica foto della tua auto insieme alle caratteristiche.

Raccogli le scartoffie.

Avrai bisogno della prova di proprietà, che è titolo della tua macchina. Se hai smarrito il titolo, utilizza MV-82TON. New York richiede che tu sia presente con la tua auto danno e un contachilometri, Modulo MV-103, se questa informazione non è indicata sul retro del titolo. Inoltre, è richiesta una prova del dono, che è il estratto conto della transazione, Modulo DTF-802.

Imposta sulle vendite a New York. Devi compilare il modulo DTF-802. Se la tua auto è stata costruita durante o dopo il 1972, presenta una fattura di vendita. Poiché il DMV di New York non offre un conto disegnane uno tu stesso o usa un modulo generico. Indica la marca e l'anno delle auto, il numero di identificazione del veicolo, la data di vendita, il prezzo, il tuo nome completo e la firma dell'acquirente. Fai una copia e lascia all'acquirente l'originale. Se è stato creato un collegamento in uno dei seguenti luoghi, è necessario dimostrare che il collegamento è stato soddisfatto.


avvertenze

La mancata presentazione del danno e la dichiarazione di divulgazione del contachilometri, il Modulo MV-103, o l'indicazione di informazioni false possono portare alla detenzione o al pagamento di un'enorme multa.

Rimuovere la registrazione e le targhe.

L'acquirente è responsabile dell'acquisizione di nuove targhe, registrazione e titolo presso il suo ufficio DMV di New York più vicino. Rimuovere le targhe e l'adesivo dal parabrezza dell'auto. Presentali all'ufficio DMV più vicino oppure puoi trasferirli su un'altra macchina prima che scadano. In caso contrario, si determinerà la sospensione della patente di guida.

Consigli

Essere un venditore responsabile e ricordare all'acquirente di registrarsi presso la NY DMV e di pagare tutte le tasse.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Titolo dell'auto
  • Prova della rimozione del collegamento (se applicabile)
  • Bill of Sale
  • Modulo DTF-802

Il John Deere 212 è un trattore veratile che è utile per tutte le tagioni. Nelle tagioni più calde, puoi traformare il John Deere 212 in un trattore da prato e utilizzarlo per falciare...

enza un alternatore funzionante, la batteria dell'auto o del camion alla fine i guaterà. Quando ciò accade, ti ritroverai enza un veicolo funzionante e poibilmente bloccato. Pertanto, &...

Ti Consigliamo Di Leggere