Tipi di rimorchio dei sistemi di frenatura di viaggio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PATENTE SUPERIORE C1-C-CE + D1-D-DE : Sistemi di frenatura dei rimorchi superiori a 3,5 T.
Video: PATENTE SUPERIORE C1-C-CE + D1-D-DE : Sistemi di frenatura dei rimorchi superiori a 3,5 T.

Contenuto


Esistono essenzialmente due tipi di freni utilizzati per i freni elettrici e per i picchi di sovratensione. La legge federale prevede che i rimorchi da viaggio siano dotati di un sistema di evacuazione di emergenza. Il peso di un rimorchio è un fattore importante per le normative DMV in ogni stato e alcuni stati richiedono freni basati sul peso del veicolo trainante. In California, ad esempio, 1.500 sterline o più, mentre a New York, con un peso a vuoto di 1.000 libbre, o 3.000 libbre quando caricato, devono avere freni.

Freni elettrici

Secondo il Dipartimento dei veicoli a motore della California. I freni elettrici del rimorchio vengono attivati ​​tramite un collegamento elettrico dal rimorchio al veicolo trainante. In qualche parte del mondo, al pedale del freno. Il controller rileva la pressione applicata al pedale del freno, quindi attiva i freni nel rimorchio. Alcuni modelli di carrelli elettrici utilizzano un interruttore di inerzia impostato nel cruscotto del veicolo trainante. Per altri sistemi di frenatura elettrici, l'interruttore di inerzia è montato nel rimorchio stesso. I sistemi di frenatura elettrici utilizzano magneti per attivare i freni dei rimorchi.


Freni di picco

I freni di sovratensione non richiedono alcun collegamento elettrico dal veicolo trainante. I freni funzionano idraulicamente; utilizzando l'energia del veicolo rimorchiato per comprimere il fluido in un cilindro e applicare i freni. Con questo tipo di sistema, la frenata è automatica. Di solito nella linguetta del rimorchio si trova un accoppiatore di sovratensione, che si collega a un cilindro idraulico. Quando il conducente del veicolo trainante applica i freni, lo slancio del rimorchio provoca il pistone al pistone mentre scorre indietro. Più velocemente il veicolo trainante decelera, maggiore è la pressione applicata al sistema di frenatura del rimorchio. Una volta che le torri si muovono in avanti, la trazione in avanti sugli accoppiatori trasmette la pressione applicata al cilindro principale idraulico, i freni del rimorchio vengono rilasciati. In alcuni stati, non sono legali per i rimorchi più pesanti. Inoltre, i freni di sovratensione ottengono lo stesso input dalla frenata del supporto del veicolo trainante. Se prevedi di utilizzare i freni, dovrai anche sapere come invertire la tensione.


Sistemi frenanti breakaway

Negli Stati Uniti, la legge federale afferma che deve diventare una realtà. Per i sistemi di frenatura elettrici, è necessario un sistema di batteria di riserva che viene utilizzato per energizzare le ruote e disconnettersi dal veicolo. Se si scelgono freni a impulsi, un semplice cavo collegato al veicolo trainante può attivare il sistema di frenatura se non viene agganciato.

I crucotti della Ford Explorer i trovano all'interno del crucotto del veicolo. Le lampadine del tipo Ford Explorer trattano le lampadine di tipo 161, che poono eere acquitate preo il conceionario...

I motori delle auto hanno biogno di un modo per equalizzare la preione della pompa dell'acqua. Il motore è freddo al primo avvio, ma la pompa dell'acqua gira anche e non è necearia....

Consigliamo